KARATE

 

/nas/content/live/swergroup/wp content/2014/10/1472041 10201881322706950 661916982 n

Con il mese di luglio si chiude la nostra collaborazione con il team di Savio Loria,.che ha finalmente ottenuto la tanto sospirata struttura dal CUS Torino.

E’ stato con vero piacere che il nostro Dojo ha ospitato per ben due anni il gruppo che ha portato alla Miura la parte agonistica del kumite. E’ ovvio che la storia del karate, disciplina che ha dato origine al nostro Dojo, non si interrompe ma continua con l’introduzione nel nostro staff tenico di un Maestro di altissimo livello. E’ un Maestro che, pur amando l’agonismo, non trascura la tradizione.

Il suo metodo di insegnamento è quindi idoneo a chiunque già pratichi o voglia avvicinarsi per la prima volta a questa disciplina: dai bambini ai ragazzi, dagli agonisti agli amatori.

Il piacere di avere il Maestro Angelo Lapaglia (7° dan) tra le file dei nostri tecnici è dovuto non solo al fatto di poter contare su un validissimo collaboratore, ma  anche al piacere di un  graditissimo ritorno in quanto più di 40 anni or sono iniziava la pratica proprio nel nostro Dojo, dove si è allenato per ben 33 anni.

Oggi può contare sulla valida assistenza del figlio Valerio, oggi istruttore 4° dan, pluricampione italiano, più titoli europei e podio in gare internazionali.

I loro curriculum dettagliati sono disponibili sulla voce “Istruttori” del sito.